Come conquistare un uomo


Immagine:

ti ricordi quel giorno...

Ecco il tuo piano di battaglia  per conquistare un uomo:

Gioca a imitare la sua postura, i suoi gesti e il suo ritmo nel parlare. Così entrerai in sintonia con qualsiasi uomo. Sei seduta di fronte al tuo lui, con davanti un drink. Quando lui si piega in avanti, aspettate qualche secondo e fate lo stesso movimento. Quando si appoggia di nuovo allo schienale fate lo stesso. Inizierà a sentirsi aperto e molto rilassato in vostra compagnia.

Quando sarai entrata in sintonia con i suoi movimenti, ascolta i suoi schemi verbali, usa la stessa tonalità.

Potrai osservare il suo ritmo respiratorio guardando come si muovono le spalle. Qualunque uomo rimarrà ipnotizzato quando metterai in atto questa pratica. Dopo aver giocato per un po’ a seguire il capo avrai preparato il campo per tuffarti nelle profondità della sua anima….

Una altra strategia per sedurre e conquistare un uomo:

Respiri lenti e sorriso dolce. Per i primi due respiri non guardarlo, poi rivolgigli lo sguardo e inspirate ed espirate di nuovo, sorridendo dolcemente. Questo lo farà impazzire.

Attira la sua attenzione. Qualsiasi gesto languido eseguito intenzionalmente è affascinante.

Bevi piano piano mentre lo guardi negli occhi, passandoti la lingua sulle labbra o rigirandoti i capelli tra le dita. Con questi gesti catturerai saldamente la sua attenzione.

L’errore che si fa quando si vuole conquistare un ragazzo è privarlo del brivido della caccia. Farsi catturare è molto divertente! Allettalo, gioca con lui, e poi lascialo andare. Lascia che sia lui a fare il prossimo.

Stuzzicare giocosamente un ragazzo flirtando in maniera sensuale è un modo intelligente di tenere desto il suo interesse e metterlo alla prova, è una altra tecnica per conquistare un ragazzo.

Le parole sono importanti e se scegli quelle giuste al momento giusto possono avere un effetto provocante. Nel gioco della seduzione e conquista di un uomo mantieni i tuoi messaggi brevi e dolci, scegli frasi che suggeriscono più che dicano  esplicitamente.

Conquistare uomo è come giocare a baseball. Ma devi essere tu ad avere in mano la partita. Muoviti da un base all’altra alla velocità che ritieni adatta, permettigli di rubare una base qua e là in modo che riceva un po’ più di sicurezza di volta in volta. Nel frattempo, avrai il tempo di conoscere meglio la persona e decidere se vorrai andare fino in fondo alla partita o se è il caso di eliminarlo alla seconda base.

Come conquistare uomo le donne devono sapere che gli uomini spesso ammettono: “Si desidera sempre ciò che non si può avere.” Una donna non deve mai dare l’impressione agli uomini di averla in pugno. Dato che l’uomo non la conquista mai del tutto, non smette mai di darle la caccia.

Se ti mostri dipendente, si stancherà. Ma se non ti può avere, allora la conquista diventa una sfida.

Ricorda anche di cancellare di tanto in tanto gli appuntamenti che dai al tuo uomo. Questa azione lo farà diventare pazzo di te, desiderandoti ancora di più.
Immagine: ti ricordi quel giorno… di s-punti di vista, su Flickr

L'autore

Tatiana Busan
EcletticamenteAuthor

Laureata all’estero in geografia, ho successivamente conseguito un master in Project Management e Gestione dell’Innovazione presso il Dipartimento di Innovazione Meccanica e ...

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in seduzione maschile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook

Ultimi Articoli

Archivio

Argomenti

Vuoi conquistarla davvero? Segui consigli pratici TOP!
close [x] show later [x]
i nostri autori Maria Cristina Bellini Mirko Galassi Claudia Murru Giancarlo Sali Daniela Massari Roberto Consalvo Raffaele Ciruolo Massimo Taramasco Giuseppe Arena Piero Patuelli Alessandro Ferrari Marco Merangola mauro Giovanni Palma Laura Pagano Armando Corsini